14 settembre: apertura straordinaria serale di valorizzazione del Museo Ridola

In occasione dell’apertura straordinaria serale di valorizzazione il Museo Archeologico Nazionale “Domenico Ridola” resta aperto dalle  ore 20:00 alle ore 24:00.

In questa speciale occasione, vi invitiamo a vivere un’esperienza unica, all’insegna della cultura e della letteratura, immersi nell’affascinante atmosfera del Giardino del Museo.

Durante la serata si terrà la Presentazione dell’antologia “I Racconti di Energheia”, che raccoglie i racconti finalisti italiani e stranieri del 2023. Un’opportunità per scoprire nuovi talenti e storie emozionanti selezionate nell’ambito del concorso.

A seguire, la Cerimonia di Consegna del Premio Letterario Internazionale Energheia 2024, giunto alla sua XXX edizione, un traguardo importante per una manifestazione che continua a promuovere e valorizzare la creatività e la narrativa contemporanea a livello internazionale.

L’evento, che celebra la scrittura e la parola, rappresenta un’importante occasione per incontrare scrittori, artisti e appassionati di letteratura.