30 Luglio: apertura straordinaria serale di valorizzazione Ex Ospedale San Rocco

In occasione dell’apertura straordinaria serale di valorizzazione, l’Ex Ospedale San Rocco resta aperto dalle  ore 20:00 alle ore 24:00.

Visita la nuova sezione etnografica dei Musei nazionali di Matera allestita nella Chiesa del Cristo Flagellato e non perdere l’appuntamento con “Il Piccolo Festival delle Arti”.

In programma questa settimana “La stagione romantica” un omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte.

Info:

• Orario di apertura: 20:00 – 24:00