28 giugno: Laboratorio didattico “Costruiamo insieme la Balena Giuliana!”

Laboratorio Creativo co-partecipato di Cartapesta con il Maestro Eustachio Santochirico e i ragazzi del laboratorio artigianale solidale di Oltre l’Arte.

Il laboratorio didattico “Costruiamo insieme la Balena Giuliana!” permetterà di confrontarsi in prima persona con le principali tecniche di lavorazione della cartapesta insieme al rinomato maestro Eustachio Santochirico e ai ragazzi del laboratorio artigianale solidale di Oltre l’Arte.

Questo laboratorio è un’opportunità imperdibile per bambini dagli 8 anni in su di esplorare la propria creatività e manualità in un ambiente stimolante e collaborativo.

Vi aspettiamo alle ore 10:00 del 28 giugno presso il Museo Archeologico Nazionale “Domenico Ridola”.

Non perdere questa occasione speciale!

Prenota subito il tuo posto compilando il modulo al seguente link:
🔗 Modulo di Prenotazione

Ticket di partecipazione:

Bambini: € 4,00

I genitori accompagnatori dovranno munirsi di regolare biglietto di ingresso al Museo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una giornata all’insegna della creatività e dell’arte!