Orari di apertura: Lun-Dom 9.00-20.00
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14, c. 1, lett. a), b), c) d) e) f) e c. 1 bis D.LGS 33/2013 ss.mm.ii.
Art. 2 c. 1 punto 1, L. 441/82, Art. 20, c. 3 d.lgs. 39/2013, Art. 14, c. 1 ter, secondo periodo
INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
Per ciascun titolare di incarico:
Atto di conferimento, con l’indicazione della durata dell’incarico
Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
# Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Atri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
# 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l’apposizione della formula “sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero” [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell’assunzione dell’incarico]
# 2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso )] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
# 3) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico
* Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
# Adempimento sospeso fino a nuove disposizioni con delibera n. 382 del 12 aprile 2017 – Sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1 lett. c) ed f) del d.lgs. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN.
“Il Consiglio dell’Autorità delibera di sospendere l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore”
* Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica (Adempimento sospeso fino a nuove disposizioni con Comunicato del Presidente ANAC del 7 marzo 2018: “Sospensione dell’efficacia limitatamente alle indicazioni sulla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 comma 1-ter, ultimo periodo del d.lgs. 33/2013 per tutti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali”)
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Ai sensi dell’art. 37 del Regolamento, il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO – Data Protection Officer) è il dott. Stefano Vitali, Direttore dell’Archivio Centrale dello Stato, contattabile ai seguenti recapiti: e-mail: rpd@beniculturali.it | telefono: 065454.8568 | via del Collegio Romano 27, 00186 – Roma (ITALIA)